Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 commenti
Caro Claudio, mi sento infastidita dal commento che è stato pubblicato… magari sbaglio io ,ma qiesta è poesia… deve essere lasciata libera di volare là dove vuole volare, nei cuori dove deve andare, nel modo in cui riesce ad andare….
Non spieghiamola oltre
Pensiamo troppo?
Su un lato di sabbia bagnata dall’onda che torna, la pelle risplende delle cose mai state prima e che ora respinge i raggi indifferenti di un sole che vorrebbe danneggiare cellule fotosensibili. Uno schermo protettivo permette di tenere in sé l’amore e la vita, e tutti gli anni necessari ad arrivare a noi non ci sono più. Dico NOI, e tutto il resto se ne va.
Può accadere poi che il cuore rischi una capriola strana che…
ma è solo un attimo: l’onestà, la chiarezza e la certezza di quanto vissuto, fanno scivolare salvi nel sonno più dolce, a riparo per sempre da tutto quello che non sei TU.