NERO (by OPERAPRIMA)

IMG_0128

copyright
operaprima/design

Bisogna capire i pensieri e i comportamenti per avere la comprensione di quanto viene fatto e detto poiché il non cosciente è in evidenza. Ognuno risponde di sé grazie a censure preventive. Però non ci nascondiamo perché in aria le onde elettromagnetiche chiamate ‘luce’ rimbalzano danzando scrosciando e scivolano carezzevoli offendono acuminate e scrivono cronache istantanee di ciascuno e svelano i tatuaggi del pensiero non verbale comunemente chiamato inconscio o sogno. 

Ho stanze piene di matite e altri strumenti da disegno e questo essere una serie di stanze che traboccano di matite a colori sono io stesso. Si diventa per passione somiglianti ai propri più desiderabili desideri. Si diventa una successione di consonanti e si dimenticano i suoni impuri semplicemente vocali. Ho stanze traboccanti di acuminati stiletti di grafite multicolore. Devono essere tutte le consonanti possibili. Prima delle scritture sillabiche.

Devo essermi imbattuto nel volto di un epoca remota piena di mistero. Nei giorni delle decifrazioni cioè nel tempo dell’Eden. La neve delicata dei suoni ampi scende come la grazia della respirazione durante le maratone. Il mondo delle scritture consonantiche chiede la scelta continua delle vocali e le due rose della lettura coinvolgono la visione e la biologia affascina la materia cerebrale a generare la realtà del pensiero proponendo una serie scintillante di scelte.

Affinché l’immagine nascosta nelle scritture ritrovi il soggetto. Saremmo più aggraziati una volta chiarito che la comprensione implica la responsabilità di una scelta. Che dalla scelta dipende la percezione del testo e in definitiva la sua comprensibilità. 


la forza tra pollice e indice
per stamani non ho altro da dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.