Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
1 commento
Warp drive. Superare la velocità della luce comprimendo e poi espandendo lo spazio. Ci vorrebbe un po’ di materia “esotica” che utilizzasse al meglio densità di energia negativa, originata grazie a fluttuazioni quantistiche. Forse il warp drive è solo un’esagerazione, solo un sogno, ma dobbiamo anche sognare. Sappiamo che la metrica dello spazio-tempo viene modificata solo dalla gravità, che tra le quattro forze fisiche è quella più debole, ma chissà che non venga trovata una massa sufficientemente grande a modificare in modo significativo la trama spaziotemporale? Ed allora potremmo anche diventare esperti di propulsione a curvatura, contraendo lo spazio-tempo davanti a noi ed espandendolo posteriormente.